Atozed

(0)

A proposito di AtoZED.

AtoZED è un progetto in corso, un viaggio di scoperta in cui esploriamo la vita quotidiana da diversi punti di vista. La nostra creatività è alimentata dalla diversità e dalla varietà di persone e personalità che coinvolgiamo nei nostri progetti. Mettiamo a frutto questa creatività per sviluppare progetti funzionali, estetici e orientati alle abilità, con un obiettivo chiaro: sostenere le persone nella vita quotidiana. Crediamo che la collaborazione, l'empatia e la curiosità per le storie delle persone siano le chiavi per sviluppare soluzioni di Design Universale.
Alain Zanchetta
Nato a Lucerna nel 1989
Product Designer FH Hochschule Luzern Design & Kunst
Su di me.
Sono Product Designer e fondatore di AtoZED. Come persona con paralisi cerebrale, credo nella forza della diversità. La disabilità è spesso vista come una caratteristica negativa, ma, ai miei occhi, è un'opportunità di design. Per questo, collaboro con le persone usando la mia empatia per tradurre capacità individuali in concetti di design. I miei ingredienti per questi concetti sono: I principi del Design Universale, la perseveranza, l'umorismo e la buona qualità di materiali e produzione.
La citazione che guida il mio lavoro:«Non si progetta mai per una disabilità, si progetta per la capacità di una persona.» Patricia Moore, Designer e pioniera del Design Universale

Sito Web

Spedizione tramite La Posta

Su tutti gli ordini

Il tuo pacco non farà il giro del mondo

I tuoi prodotti sono inviati direttamente dai commercianti ticinesi

Hai bisogno di aiuto? Contattaci: support@made-in-ticino.ch

Noi ci siamo quando hai bisogno

Sito sicuro

In questo sito sei al sicuro da atti fraudolenti

Superiore
Traduci

Carrello

×
Vai alla barra degli strumenti